Casa vacanza

Residence per vacanze al mare a Olbia, tra  Porto Rotondo e Porto Cervo

Contatti


Il Residence Cugnana Verde, situato a poca distanza dalle più belle località della Costa Smeralda come Porto Cervo e Porto Rotondo, è un residence per vacanze al mare ideale per le famiglie che stanno cercando una sistemazione all’insegna della tranquillità e del relax per i loro soggiorni in Sardegna. Grazie alla sua invidiabile posizione e ai tantissimi servizi offerti agli ospiti, il Residence Cugnana Verde viene scelto anno dopo anno da moltissime famiglie con bambini, che sanno di trovare qui l’ospitalità perfetta per loro e per i loro figli.

Offerte con pacchetti vacanza



La struttura spicca per la sua comodissima posizione e i tanti servizi che contraddistinguono questo splendido residence per vacanze al mare. Il rapporto qualità/prezzo che non teme confronti rende il Residence Cugnana Verde una scelta ad hoc per tutte le possibili esigenze, ancor più se si approfitta delle tante offerte praticate tutto l’anno. 

Grazie a queste formule, ai clienti vengono offerti pratici pacchetti vacanza tutto incluso, come ad esempio pulizia, lenzuola e lavanderia, oppure per chi ha la necessità, anche il servizio di baby sitter e istruttore di nuoto.
Villaggio vacanze

Il mare più bello a pochi passi



Il residence per vacanze al mare a poca distanza da Porto Cervo vi aspetta per le vostre prossime vacanze in Sardegna: non esitate a chiamare o a scrivere una mail per conoscere le case vacanze ancora libere e i loro costi, utilizzando i recapiti che trovate qui a fondo pagina oppure l’apposito modulo di contatto in fondo al sito. Lo staff del Residence Cugnana Verde è al vostro servizio per fornirvi subito tutti i chiarimenti del caso!
Scopri le tariffe
Scegliete il vostro residence per le vacanze al mare con una telefonata!
Chiama ora
Share by: