Gli appartamenti

Affitto appartamenti a Olbia, tra 
Porto Rotondo e Porto Cervo 

Contatti


Il Villaggio Vacanze Residence Cugnana Verde, situato a due passi da Porto Rotondo in Costa Smeralda, può contare su circa un migliaio di appartamenti, divisi tra monolocali, bilocali e trilocali. Sono tutti appartamenti completamente arredati e collegati tra di loro; in più la struttura vanta anche servizi come ristorante, bar, due piscine, tabacchi, rivendita di giornali, bazar e perfino un anfiteatro per gli spettacoli serali, in modo da offrire una soluzione per tutti, grandi e piccini.

La vostra casa sul mare



Il Residence Cugnana Verde offre una vasta gamma di soluzioni turistiche e di ospitalità, dalle coppie alle famiglie numerose, pensate per chi vuole godersi al suo meglio la Sardegna e la Costa Smeralda in comodi appartamenti arredati. Posizionati in modo tale da offrire un panorama ampio sul mare della Sardegna, gli appartamenti si trovano in una location incantevole, esposti ai colori e ai profumi della macchia mediterranea che caratterizza queste zone.
I bilocali

Soluzioni relax in un ambiente incontaminato



Situato nei pressi di Porto Rotondo e Porto Cervo, il Residence Cugnana Verde offre sistemazioni dotate di ampi spazi e soluzioni relax, in modo da far scoprire la miglior vacanza per voi e i vostri cari sulle splendide spiagge della Sardegna del Nord, in ambienti incontaminati e ricchi di fascino. 

Non esitate a utilizzare i recapiti che trovate in fondo a questa pagina, oppure a compilare in ogni sua parte il modulo di contatto nell’ultima pagina del sito se volete conoscere disponibilità e costi per gli appartamenti arredati della struttura. Regalatevi la Sardegna che avete sempre sognato con soluzioni su misura per voi e per le vostre esigenze!
I trilocali
Chiamate se volete avere più informazioni sulle tipologie di appartamenti arredati disponibili
Chiama ora
Share by: